Blood Bowl 3

Durante la Gamescom dello scorso anno, Nacon e Cyanide Studios hanno annunciato che Blood Bowl 3 sarebbe stato rilasciato su Nintendo Switch.

Questa è il terzo capitolo della violenta serie di strategia a turni ambientata nell’universo di Warhammer Fantasy (ed è basata sull’omonimo gioco da tavolo di fantasy football). Per collegarsi al Super Bowl, l’editore Nacon ha annunciato che il gioco arriverà su Switch ad agosto.

Previsto per il rilascio nell’agosto 2021, Blood Bowl 3 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S, Steam e Nintendo Switch

Ha anche condiviso un nuovo video insieme a questo annuncio, che mostra la migliore birra del Vecchio Mondo:

Questo terzo capitolo promette di essere “più divertente, sanguinoso e più spettacolare che mai”. Al momento del lancio, saranno disponibili un totale di 12 squadre, tra cui il proprio campo e le cheerleader, insieme alle modalità Campagna e Multigiocatore e più opzioni di personalizzazione che mai.

Di Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *