Justice League

Lo scorso maggio è stato annunciato che la Snyder Cut sarà presentata in anteprima su HBO Max, senza una data di uscita specifica ma ora finalmente i fan della tanto attesa versione “senza compromessi” del film della Warner Bros Justice League dovranno segnare un giorno sul calendario e quel giorno sarà il il 18 marzo.

Tra poche settimane, finalmente vedremo se ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per un film che avrà una durata importante, oltre le quattro ore, rendendolo di fatto il cinecomic più lungo di sempre (a meno che non vogliate considerare Avengers: Infinity War e Endgame un unica pellicola.

Per anni, abbiamo visto solo pezzi della versione originale di Snyder con Henry Cavill che indossava il costume nero di Superman, un Darkseid dall’aspetto barbaro e uno Steppenwolf ridisegnato – oltre al Joker di Jared Leto.

Quando Zack Snyder è stato rimosso come regista del film, il regista di Avengers Joss Whedon ha firmato per finire il progetto, iniettando umorismo e rimuovendo molto di ciò che Snyder aveva già filmato. Justice League ha avuto un’accoglienza molto critica e negativa, infatti sull’aggregatore Rotten Tomatoes, mantiene ancora il 40%.

Di Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *