Sherlock Holmes Chapter One FAQ thumbnail

Mentre il lavoro su Sherlock Holmes Capitolo Uno continua, Frogwares ha raccolto e risposto ad alcune domande dei fan che vedono spuntare regolarmente.

Il video di 5 minuti risponde a domande su quanto è grande il gioco in termini di storia e missioni, come è strutturata la storia, travestimenti e personalizzazione, finali multipli, sospetti ingiustamente accusati e offre un’anteprima della recitazione vocale per il giovane Sherlock Holmes e il suo compagno Jon.

Il capitolo uno di Sherlock Holmes è un thriller poliziesco in terza persona basato su una trama open world e funge da prequel nella storia personale del detective di fama mondiale. Una rivisitazione creativa di quali eventi avrebbero potuto portare Sherlock a diventare l’iconico investigatore che molti conoscono oggi.

Il gioco uscirà nel 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S.

Di Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *