Borderlands, nuove informazioni sul film

0

Sembra che le riprese del prossimo film live-action di Borderlands stiano per iniziare

Il capo dei servizi di produzione di MidAtlantic Films Adam Goodman ha rilasciato l’aggiornamento su Borderlands in una conversazione più ampia su come l’Ungheria stava adattando i suoi servizi alla luce della pandemia globale di COVID-19.

“Abbiamo aperto lo spazio per un film della Lionsgate, Borderlands [con Cate Blanchett e Kevin Hart], stiamo facendo la terza stagione di Jack Ryan per la Paramount TV, e stiamo facendo un progetto Marvel, di cui, per le soltie ragioni di sicurezza, non posso parlare “, ha detto Goodman.

Cate Blanchett è stata scelta per il ruolo di Lilith, mentre Eli Roth dirigerà il film, con il creatore di Chernobyl Craig Mazin che scrive la sceneggiatura. Una dichiarazione di Roth sul casting di Blanchett al momento in cui è stato annunciato diceva: “Sono così fortunato ad avere la straordinaria Cate Blanchett protagonista di Borderlands. Abbiamo avuto una incredibile collaborazione su The House with a Clock in Its Walls, e io credo che non ci sia niente che non possa fare dal dramma alla commedia e ora all’azione, Cate fa illuminare ogni scena. Lavorare con lei è davvero il sogno di un regista che si avvera, e mi sento così fortunato di poterlo fare di nuovo su una scala ancora più grande. Tutti sfruttano le loro migliori carte per lavorare con Cate, e so che insieme creeremo un altro personaggio iconico nella sua già leggendaria carriera “.

Il film Borderlands, che è stato rivelato per la prima volta nel 2015, è stato ufficialmente confermato per essere in sviluppo a Lionsgate lo scorso anno.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: