Persona, le soundtrack arrivano su Spotify

0

Persona 5 Strikers sta per arrivare su Nintendo Switch il prossimo mese e con il personaggio preferito dai fan Joker al centro della scena in Super Smash Bros.Ultimate, la serie Persona sta vivendo un nuovo picco di popolarità tra i fan di Nintendo.

Giusto per cavalcare l’onda dell’entusiasmo, un intero gruppo di album di colonne sonore che prima erano disponibili solo per gli ascoltatori giapponesi sono ora disponibili per lo streaming in occidente su Spotify. La selezione include ovviamente giochi della serie principale, ma include anche alcuni titoli più stravaganti tra i tanti spin-off usciti e album di concerti come Music Fes 2013.

Per gli amanti della serie non c’è bisogno di dire nulla sulla qualità delle soundtrack dei vari giochi, ma per chi non conosce il mondo di Persona è un ottimo momento per rifarsi le orecchie!

Se siete interessati ecco il link alla playlist di Spotify

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: