KFConsole

KFConsole, la console di KFC non è uno scherzo!

KFC è diventata una specie di fabbrica di meme negli ultimi anni, con diverse celebrità che interpretano il colonnello Sanders negli spot pubblicitari e Mario Lopez che interpreta anche il fondatore morto da tempo in un cortometraggio romantico per Lifetime.

Si sono viste anticipazioni sull’account Twitter di KFC Gaming di una console di gioco con marchio KFC per mesi e tutti hanno pensato che fosse parte di una campagna virale. 

Ci siamo sbagliati: KFConsole esiste e tiene anche caldo il tuo pollo!

La pagina Cooler Master fornisce ulteriori informazioni sul sistema, dicendo che è in grado di supportare una risoluzione 4K e un gameplay a 240 fps. Non possiamo immaginare che sia per giochi graficamente impegnativi, ma è comunque impressionante. Cooler Master si concentra principalmente su build PC personalizzate, ma questo è abbastanza diverso da qualsiasi altra cosa l’azienda abbia fatto.

La KFConsole utilizza uno chassis Cooler Master NC100 e un Core i9 Intel Nuc 9 Extreme Computer Element. Include anche uno slot per GPU intercambiabile in modo da poterlo aggiornare come meglio credi, e persino un SSD PCIe NVMe e due SSD Seagate Barracuda da 1 TB.

Ma ovviamente la “console war is over” grazie al suo scomparto scaldavivande, che utilizza il calore della console per mantenere caldo KFC durante il gioco.

Game. Set. Match.

Autore dell'articolo: Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!