The Mandalorian, ci sarà una Season 3?

0

Jon Favreau, lo showrunner di The Mandalorian, di cui solo pochi giorni fa abbiamo potuto assistere allo stupendo season finale della seconda stagione, ha fatto un po’ di chiarezza riguardo i progetti futuri del franchise.

In molti hanno ipotizzato che The Book of Boba Feet, lo spin-off annunciato proprio durante il season finale, potesse sostituire la terza stagione di The Mandalorian, ma è stato lo stesso showrunner a rivelare su Good Morning America che le due produzioni sono indipendenti.

“Questa è in realtà separata dalla stagione 3 di The Mandalorian”, ha detto. “Quello che non abbiamo detto [durante la chiamata degli investitori Disney]è che il prossimo spettacolo in arrivo è The Book of Boba Fett. E poi entriamo in produzione subito dopo nella terza stagione di The Mandalorian, di nuovo con il personaggio principale che tutti abbiamo conosciuto e amato”

In concomitanza con l’annuncio di Favreau, LucasFilm ha confermato che Temuera Morrison (Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand) torneranno per la serie Boba Fett, che sarà prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, e la serie sarà ambientata nella timeline di The Mandalorian.

Favreau e Filoni agiscono già come produttori di The Mandalorian, mentre Rodriguez ha già diretto il capitolo 14, “The Tragedy”, che ha reintrodotto Boba Fett nell’universo di Star Wars.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: