Bravely Default II è stato uno dei giochi a cui ero più entusiasta di giocare quest’anno, ma purtroppo, come tanti altri titoli, è stato posticipato al 2021. Anche se mancano ancora alcuni mesi prima di mettere le mani sul pieno gioco, Nintendo offre ai giocatori un altro campione del prodotto finale con la Demo finale.

La demo darà ai giocatori l’accesso a tutti e quattro i personaggi principali del gioco, con lavori e abilità prontamente disponibili. Scaricalo prima del 26 febbraio 2021 e riceverai 100 punti di platino My Nintendo. Ehi, questo è un altro modo semplice e veloce per guadagnare punti!

La demo finale di Bravely Default II è ora disponibile per il download. Il gioco uscirà esclusivamente per Nintendo Switch il 26 febbraio.

Di Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *