Funimation

Lo scorso fine settimana, il servizio di streaming anime Funimation aveva parlato circa un’app per Nintendo Switch e ora è stata ufficialmente confermata.

La prima (e unica) app di streaming di anime sul sistema ibrido arriverà negli Stati Uniti e in Canada il 15 dicembre. Oltre a questo, “arriverà presto” nel Regno Unito, Irlanda, Messico e in vari altri paesi.

Per celebrare questo annuncio, Funimation ha fornito all’app un bel restyling. Se la stavatate già utilizzando su altre piattaforme, noterete che ora ha un aspetto completamente nuovo.

Il rilascio dell’app Funimation su Nintendo Switch sarà seguito da un lancio su PlayStation 5 e Xbox Series X. Questo servizio, come notato in precedenza, consente di vedere fino a 13.000 ore di serie popolari. Ci sono programmi come My Hero Academia, Fairy Tail, Attack on Titan e classici come Initial D.

Di Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *