Playstation Plus Collection, ban per gli abusatori dell’offerta

0

Tutti ormai conosciamo il PS Plus, il servizio in abbonamento che sblocca il gioco online per i giocatori di PlayStation e ci fornisce anche giochi gratuiti ogni mese oltre a vendite speciali su determinati titoli. La collezione PS Plus assegna un totale di 20 classici PS4 alle librerie PS5 PS Plus, ma sembra che alcuni utenti stiano facendo i furbetti.

Con titoli stellari come Batman Arkham Knight, God of War, Bloodborne e altri, il desiderio di utilizzare la collezione PS Plus è molto alto e pare che molti account stessero usando una scappatoia che ha assegnato questa raccolta ai giocatori di PS4 e Sony ha immediatamente cercato di rimediare.

Secondo l’utente Twitter zhihuwong “La maggior parte degli account non sarà accessibile per i prossimi due mesi, inclusi il Ringraziamento, Natale e le vacanze di Capodanno. Peggio ancora, alcune console PS5 vengono bandite. I giocatori lo chiamano SIE Thanksgiving Day Massacre. PlayStation HK non ha risposto al problema in questo momento.”

I giocatori di PlayStation hanno visitato altri forum, come Reddit, per segnalare che anche i loro account sono stati bannati, ma la buona notizia è che i divieti non sono molto diffusi, ma sembrano avvenire principalmente a Hong Kong, anche se si segnalano alcuni utenti del Regno Unito bannati.

Per quanto riguarda gli effetti del divieto, il periodo di tempo segnalato per questa esclusione è fissato a due mesi. Durante questo periodo, l’accesso alla rete e i vantaggi di PS Plus non saranno completamente disponibili.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: