Orlog

Era solo questione di tempo che Orlog, il minigioco di dadi presente all’interno di Assassin’s Creed Valhalla, destasse l’attenzione di qualcuno e ne provasse a fare un gioco a sè stante.

A quanto pare a lavorare sulla versione boardgame di Orlog (con uscita prevista entro il 2021) ci penserà PureArts, azienda che in passato ha già prodotto molti oggetti collezionabili legali al mondo di Assassin’s Creed.

Se non avete avuto il piacere di giocare ad Assassin’s Creed Valhalla e quindi poter giocare ad Orlog, ecco un video di come giocare a questo gioco di dadi che crea una certa dipendenza, un po’ come era successo in passatto con Triple Triad di Final Fantasy VIII o Gwent in The Witcher.

Di Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *