Dopo che una porta segreta nuova al remake è stata trovata in Demon’s Souls, la comunità si è affrettata a trovare il modo di aprirla, avendo già scoperto che al suo interno c’era qualcosa di interessante (sfruttando la modalità foto).

Oggi, dopo la recente scoperta di un nuovo oggetto Ceramic Coin la porta è stata finalmente aperta.

Il processo prevede la riproduzione di Demon’s Souls in modalità Fractured, una nuova modalità creata da Bluepoint che capovolge il mondo. Puoi avviare la modalità con la statua nel Nexus spendendo 25.000 anime. Da lì, si tratta di ottenere il tuo stato di World Tendency su Pure Black o Pure White e cercare le monete di ceramica in luoghi nascosti specifici, come riassunto in questo post di Reddit.

Queste monete hanno un numero finito per ogni playthrough, e per ottenere la chiave per la porta segreta, avrete bisogno di accumularne 26, così ci vorranno almeno un paio di New Game +. Con una scorta di 26 monete di ceramica, puoi quindi scambiarle tutte con Sparkly the Crow nel Santuario delle Tempeste per la chiave.

Ecco la ricompensa rappresentata da speedrunner Distortion2:

La porta segreta nasconde il set dell’armatura del boss Penetrator, che include un elmo, una corazza, guanti e schinieri. Non vi resta che augurarvi buon farming!

 

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: