La famosa fiera ambulante di Azeroth è giunta in città con Follia alla Fiera di Lunacupa, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale free to play di Blizzard. Tuttavia, chi fosse interessato ad ammirare le incredibili meraviglie e attrazioni dovrà fare molta attenzione: nella fiera si annida l’antica malvagità degli Dei Antichi, che non vedono l’ora di tentare i giocatori con 135 nuove carte corrotte dai loro terrificanti poteri.

Gli Dei Antichi, approdati per la prima volta su Hearthstone nel 2016 con l’amatissima espansione Sussurri degli Dei Antichi, sono tornati in Follia alla Fiera di Lunacupa come nuovi servitori Leggendari che rievocano le loro vecchie abilità in grado di ribaltare le sorti delle partite. Oltre ai temutissimi C’thun, N’zoth, Y’shaarj e Yogg-Saron sotto forma di servitori, i giocatori potranno anche imbrigliare il potere dei Manufatti degli Dei Antichi: nuove, potenti Magie che richiamano le abilità di questi antichi orrori di Sussurri degli Dei Antichi. I giocatori in cerca di un ulteriore vantaggio in partita possono aggiungere ai loro mazzi le carte con la nuova abilità Corruzione, che si trasformeranno in versioni potenziate quando si trovano in mano e viene giocata una carta con costo superiore.

“Gli Dei Antichi hanno permesso la creazione di alcuni incredibili mazzi la prima volta che sono arrivati in Hearthstone, per cui siamo ansiosi si accoglierli nuovamente con Follia alla Fiera di Lunacupa“, ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Siamo inoltre entusiasti di dare il via alla Stagione 1 dei Duelli di Hearthstone. È incoraggiante vedere quanto i giocatori che hanno ottenuto l’accesso anticipato si stiano divertendo a giocarci, e siamo ansiosi di ammirare l’evoluzione e la crescita di questa modalità ora che è disponibile per tutti”.

Duelli di Hearthstone: Stagione 1

La giornata di oggi segna l’inizio della stagione inaugurale dei Duelli di Hearthstone, una nuova modalità competitiva completamente gratis che combina il brivido dell’Arena PvP con l’imprevedibilità della composizione del mazzo tipica delle Spedizioni per giocatore singolo. I Duelli sfidano i giocatori a comporre un mazzo iniziale partendo dalla loro collezione e a migliorarlo dopo ogni combattimento con carte aggiuntive e Tesori in grado di cambiare le sorti delle partite.

In ogni stagione ci saranno nuovi gruppi di carte aggiornati dal vastissimo catalogo di Hearthstone, oltre a eroi, Poteri Eroe e Tesori Distintivi. Il tema scelto per la prima stagione è Duelli di Magia, e vede protagonista un cast di eroi presi direttamente tra gli studiosi e i luminari dell’espansione L’Accademia di Scholomance.

Inoltre, i giocatori possono provare la versione Eroica dei Duelli di Hearthstone per ottenere delle ricompense, tra cui oro di gioco, carte, buste e Polvere Arcana. Si può accedere alla versione Eroica dei Duelli pagando 150 oro o acquistando un Biglietto Locanda per 1,99 €. Migliore sarà la prestazione del giocatore al termine della sessione, maggiori saranno le ricompense.

Percorso Ricompense e Pass Locanda

Hearthstone ha recentemente introdotto il nuovo Percorso Ricompense, che permette ai giocatori di ottenere oro, carte, buste, oggetti cosmetici e molto altro. Include un percorso gratuito per ogni giocatore e uno a pagamento che può essere sbloccato acquistando il Pass Locanda a 19,99 €. Acquistare il Pass Locanda in qualsiasi momento dell’espansione conferirà istantaneamente il servitore Leggendario Silas Lunacupa Dorato, un bonus al guadagno di esperienza per tutta la durata dell’espansione e tutti gli oggetti fino al tuo livello attuale sul Percorso Stagionale a pagamento. Il progresso lungo il percorso a pagamento del Pass Locanda sbloccherà anche i seguenti oggetti: il Guerriero alternativo Annhylde e il relativo dorso, tre modelli eroe per Jaina e Thrall e una delle prime Monete cosmetiche collezionabili di sempre.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: