Questo novembre segna il 6 ° anniversario di un titolo che ha aiutato gli studi a 11 bit a lasciare il segno nel mercato dei giochi. This War of Mine ha offerto una nuova e cupa prospettiva per i giochi a tema bellico e, dopo tutto questo tempo, rimane unico e trasmette un messaggio forte, mai visto prima nel settore.
Nella giornata di ieri, This War of Mine: Complete Edition su Nintendo Switch si completa con l’uscita dei due rimanenti episodi di Stories. Questi scenari – The Last Broadcast e Fading Embers – sono più orientati alla trama rispetto al gioco base. Entrambi toccano dilemmi complicati, mentre i giocatori si mettono nei panni di un radio operatore solitario alla ricerca della verità in un momento di disperazione e di una ragazza che deve decidere tra la sopravvivenza di un uomo o il suo patrimonio culturale.

Inoltre, in questo momento, This War of Mine è disponibile su Steam per un weekend gratuito!
Questa straordinaria esperienza di civili che cercano di sopravvivere in una realtà dilaniata dalla guerra rimarrà gratuita fino a lunedì 16 novembre.
Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: