A settembre, Blizzard ha annunciato Blizzcon Online per il 2021, a seguito della cancellazione della consueta convention di quest’anno a causa della pandemia COVID-19. Ora, in una nuova chat, il presidente dell’azienda J. Allen Brack ha rivelato che la versione online di Blizzcon sarà totalmente gratuita.

PC Gamer riferisce che il sistema di biglietti virtuali utilizzato negli anni precedenti non sarà in vigore, ma chiunque desideri accedere al Blizzcon può farlo gratuitamente da casa. L’evento, che si svolgerà dal 19 al 20 febbraio 2021, sarà completamente gratuito, anche se probabilmente ci sarà da spendere qualcosa per chi vorrà ottenere le ricompense esclusive solitamente ottenute durante questo evento.

Brack ha anche rivelato che il 95% dei dipendenti di Blizzard lavora attualmente da casa. La BlizzCon 2021 sarà probabilmente molto diversa dagli eventi degli anni precedenti.

La lista dei giochi in arrivo annunciati da Blizzard include Diablo IV, lo spin-off mobile Diablo Immortal e Overwatch 2. Ulteriori informazioni da questi giochi sono attese durante l’evento. Anche Hearthstone continua ad essere aggiornato, mentre Starcraft II ha ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento mentre lo studio guarda al futuro del franchise. World of Warcraft, nel frattempo, riceverà la sua espansione Shadowlands prima della fine del 2020.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: