Bruce Willis ha rivestito i panni di John McClane della serie Die Hard, ma non per un nuovo film ma per una … pubblicità di batterie.

Advance Auto Parts, che possiede il marchio di batterie per auto DieHard, ha reclutato Willis per interpretare di nuovo McClane. Il video di 2 minuti contiene una serie di cenni alla serie Die Hard, con un commesso che fischia una melodia natalizia e Willis viene chiesto di scappare attraverso un sistema di aeriazione.

La serie di film Die Hard ha debuttato nel 1988 e il primo film ha generato i sequel Die Hard 2 (1990) e Die Hard with a Vengeance (1995). La serie è tornata dopo 12 anni con Live Free o Die Hard nel 2007, seguita da A Good Day to Die Hard del 2013.

Ma non disperiamoci, pare che un sesto film, intitolato semplicemente McClane, sia attualmente in lavorazione e sarà ambientato in due periodi di tempo diversi, con una timeline che mostra un McClane più giovane di 20 anni, ma resta da vedere chi interpreterà la versione più giovane del personaggio. Willis sarà anche coinvolto nel nuovo film.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: