Il 17 novembre, la versione Ultimate di Mortal Kombat 11 verrà rilasciata insieme a un nuovo pacchetto di personaggi comprensivo di alcuni volti già noti, più uno special guest di tutto rispetto: Mileena, Rain e Rambo.
Rain ora usa un particolare katar e può perfino padroneggiare la magia per aprire una spaccatura in un regno acquatico a noi precedentemente sconosciuto. Tutte le sue mosse classiche vengono così reinventate, creando un piacevole cambiamento nel gameplay visto sino a oggi. Mileena potrà invece contare su degli “artigli affilati come rasoi”, che sono attaccati ai guanti.

Rambo non ha davvero bisogno di presentazioni, giacché sarà interamente doppiato con la voce di Sylvester Stallone che fornisce le linee per rendere il personaggio ancora più autentico.
Sarà inoltre disponibile un aggiornamento S / X Ultimate per PlayStation 5 e Xbox Series, che offre risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento migliorati e compatibilità tra console di generazioni diverse per modalità selezionate.
I possessori di Mortal Kombat 11 e Ultimate riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione PS5 e Xbox Series X / S del loro gioco senza costi aggiuntivi, disponibile insieme al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate. C’è anche il supporto cross-play che consente ai giocatori di ogni piattaforma generazionale di giocare in modalità selezionate.
Se possiedi già il gioco base, puoi eseguire l’upgrade preordinando Kombat Pack 2 a partire dal 15 ottobre o acquistando Kombat Pack 1 o Aftermath Expansion. Ultimate uscirà anche su Nintendo Switch, PC e Stadia.
Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: