Quando pensavi di averle viste tutte con Tetris 99, ecco che Nintendo ti stupisce ancora una volta con Super Mario 35, la versione Battle Royale di Super Mario, ora disponibile su Nintendo Switch in tutte le regioni Eshop del mondo. Il gioco può essere scaricato gratuitamente per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

l gioco online ti propone come uno dei 35 Marios, giocando in livelli 2D di Super Mario Bros. contro altri online. Mentre giochi, puoi rendere più difficili i viaggi di altre persone sconfiggendo i nemici, che verranno inviati ai corsi del tuo avversario; pensa Tetris 99, ma con 35 Marios invece. È possibile accedervi dalla scheda “Nintendo Switch Online” nell’Eshop e occuperà 400 MB di spazio.

Il gioco è stato creato per celebrare il 35 ° anniversario dell’originale Super Mario Bros. in uscita su NES.

Il gioco può essere giocato solo fino al 31 marzo 2021.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: