Croteam e Devolver Digital hanno lanciato oggi il prequel ad alta potenza Serious Sam 4 su Steam e Google Stadia, facendo esplodere i giocatori di tutto il mondo proprio in faccia con un lanciarazzi pieno di caos.
L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che resta di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimasta all’invasione è la Forza di Difesa della Terra guidata dal sempre affidabile recluta operaio Sam “Serious” Stone e dalla sua squadra di commando disadattati.
È ora di far pagare questi stronzi alieni!

ORDE DI INVASORI

L’iconico cast di invasori alieni ritorna con alcuni nuovi rinforzi! Fatti strada attraverso un numero incredibile di servitori di Mental, tra cui l’iconico Kamikaze senza testa, Rocketeer decapitato, Kleer, Scrapjack, Werebull e Khnum! Affronta nemici nuovi di zecca e mostri torreggianti come il frenetico Belcher trasformato e ripugnante, il duro zelota brutale e altro ancora.

ARSENALE ESPLOSIVO

Armato di una serie di armi devastanti, scegli il tuo strumento per ogni situazione. Distruggi le orde di Mental usando il potente fucile a doppia canna, la minigun punitiva, il potente lanciatore di motoseghe, un nuovissimo fucile automatico e l’iconico cannone. Aggiorna i tuoi giocattoli e goditi la bellezza violenta del lanciarazzi con aggancio e il potente raggio laser della morte.
Serious Sam 4 02

MAYHEM COOPERATIVO

Affronta la campagna ricca di azione con gli amici in modalità cooperativa online per 4 giocatori! Affronta emozionanti missioni primarie e avvincenti missioni secondarie in difficoltà modificate per una sfida extra.

SISTEMA LEGION

Serious Sam 4 scatena alcuni dei più grandi momenti della storia della serie con il nuovo sistema Legion e campi di battaglia brulicanti di migliaia di nemici!
Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: