SEGA AGES Herzog Zwei è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 6,99 €.

Pubblicato per la prima volta nel 1989 per Mega Drive in Giappone, prima di raggiungere l’occidente nel 1990, il leggendario Herzog Zwei ha definito le basi del genere strategico in tempo reale, esercitando un’influenza profonda su molti dei videogiochi che sarebbero arrivati negli anni successivi.

Come funziona il gioco
In Herzog Zwei , in ogni mappa i giocatori dovranno pianificare le proprie mosse e attuare una strategia vincente per sconfiggere gli avversari e andare alla conquista degli avamposti nemici. Bisogna proteggere la propria base e accumulare unità per espandere l’esercito e raggiungere la vittoria definitiva. Al comando di un’unità mech speciale i giocatori potranno impartire istruzioni alle altre unità di combattimento, e più di tutto, dovranno tenere d’occhio risorse come l’energia in modo da essere sempre pronti alla battaglia.

Herzog-Zwei-4

Cosa c’è di nuovo?!
Con una grande varietà di miglioramenti e caratteristiche pensate per la versione Nintendo Switch, è un momento fantastico per raggiungere il campo di battaglia. Le migliorie della versione SEGA AGES di Herzog Zwei includono:

  • Una nuova modalità tutorial in cui affinare le tue abilità.
  • Metti alla prova le tue abilità contro un amico in una modalità online per due giocatori, in aggiunta allo split screen già presente nell’originale!
  • Nessuna password per accedere ai livelli, ma un comodo sistema di salvataggi.
  • Difficoltà personalizzabile che si adatta al tuo livello di abilità, con la nuova modalità “Helper”.
  • Strategie più raffinate grazie alle nuove tabelle per armi e unità di facile consultazione.
  • Rivivi i momenti di gioco più intensi grazie alla funzione di salvataggio del replay.
  • Un’esperienza personalizzata grazie a una grande varietà di opzioni di visualizzazione e sfondi.

SEGA AGES Herzog Zwei è disponibile adesso sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 6,99 €.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: