E’ praticamente ufficiale la notizia che Tom Cruise verrà lanciato nello spazio. L’attore, insieme al regista Doug Liman, viaggerà nell’ottobre 2021 a bordo di una navicella spaziale SpaceX Dragon. I dettagli dello Space Shuttle Almanac suggeriscono che il loro pilota sarà Michael Lopez Alegria li porterà nello spazio.

Non si sa ancora se il volo dell’ottobre 2021 con Cruise e Liman è un viaggio preliminare o se è il volo definitivo in cui gireranno le riprese del film.

Il regista del film, Doug Liman, ha già lavorato con Cruise on Edge of Tomorrow e American Made.

Una follia del genere potevamo aspettarcela solo da Tom Cruise che è risaputo giri la maggior parte dei suoi stunt, anche se in confronto ad un viaggio nello spazio reale, tutte le altre scene acrobatiche dell’attore passeranno sicuramente in secondo piano.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: