Dopo aver osservato il primo corto animato Bastione, avente come protagonista Uther l’Araldo della Luce, abbiamo finalmente l’opportunità di osservare il secondo capitolo di questa “quadrilogia” dedicata a World of Warcraft, che ci conduce direttamente a Maldraxxus ritrovando una nostra vecchia conoscenza: Draka, Orchessa del Clan dei Lupi Bianchi.

“Draka, Orchessa del Clan Lupi Bianchi, non è nata guerriera, ma lo è diventata. Tra i fuochi della battaglia che forgiano le armate di Maldraxxus, Draka scoprirà che niente e nessuno, nemmeno lei stessa, è ciò che sembra.”

Questo secondo video getta uno sguardo sul caos che regna tra le cinque casate di Maldraxxus mentre cercano di ottenere il controllo delle armate delle Terretetre. Aldilà è una serie di corti animati divisa in quattro parti realizzata per presentare le Congreghe che dominano le nuove zone dell’espansione.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: