Frogwares ha pubblicato un nuovo trailer e nuovi dettagli riguardanti il mondo che esploreremo in Sherlock Holmes Chapter One.

Il trailer si focalizza su alcune delle nuove locazioni e suoi crimini insoliti che incontereremo sull’isola. Dietro la facciata di un posto che sembra un paradiso del Mediterraneo si nasconde un’isola piena di sinistri segreti, crimini inusuali ed un sistema di giustizia corrotto.

Prima che diventasse il più grande detective del mondo, Sherlock Holmes era un brillante ribelle che voleva mettersi alla prova. Quando una vecchia ferita lo spinge a tornare sulle spiagge del Mediterraneo dove sua madre è morta, sembra la perfetta opportunità per mettersi in mostra, ma dietro la vibrante impiallacciatura urbana dell’isola, si nascondono crimini e corruziione, un senso della giustizia malsano e la moralità sembra non essere di casa.

Nei panni di Sherlock, la vostra eredità è scritta dalle decisioni che prenderete in questo gioco Open World. Inganno, violenza e deduzione sono solo alcune delle armi nel vostro arsenale.

Sia che scegliate la forza bruta per risolvere problemi o stare un passo avanti ai vostri nemici usando il vostro ingeno per individuare le loro vulnerabilità, siete voi a decidere ogni situazione che approccio richiede mentre affinate le vostre abilità investigative. E’ tempo di confrontarsi con il nostro passato per diventare la leggenda che siamo destinati ad essere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

CARATTERISTICHE CHIAVI

  • L’uomo prima: come un cavaliere il giovane Sherlock è sulla soglia dell’età adulta e dovremo guadagnarci la nostra reputazione in una maniera che nessun gioco o storia ha mai esplorato prima. Non avete mai visto prima l’arroganza giovanile e l’ingenuità dell’uomo prima della leggenda, ma ora potete viverla dal vivo!
  • Investigazione globale: non sapremo mai da dove arriverà il nostro prossimo indizio. Esplorate e sfruttate l’intera città per perseguire la verità, usando indizi, notizie, travestimenti, etichette e prove evidenziate per costruire un solido caso nel vostro palazzo della mente.
  • Stai giù!: le armi possono aiutarvi ma potete anche usare le vostre fantastiche abilità deduttive per individuare i punti deboli dei vostri nemici o sfruttare l’ambiente circostante per sconfiggere qualcuno mantenendo le vostre mani pulite.
  • Prima di John: Prima di John Watson, c’era un differente Jon, il vostro unico e migliore amico. Ma chi è veramente?
  • Una corrente oscura: un open world ambientato su un’isola del Mediterraneo che promette tutto fuorchè essere un paradiso. Corruzione politica e correnti criminiali senza controllo mentre gli abitanti dell’isola si mantengono stretti alla tradizione tenendo i forestieri alla larga, il tutto per rendere il vostro lavoro ancora più difficile.
  • Verità e bugie: ci sono due facce della medaglia in ogni storia e gli orgogliosi abitanti dell’isola hanno la loro personale idea circa la verità e giustizia. E’ vostro compito decidere quando rivelare la verità farà più danni che bene e come questo definirà l’uomo che diventerete.

 

 

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: