Lo studio indipendente pluripremiato Proletariat ha annunciato oggi che il loro battle royale in salsa fantasy Spellbreak sarà disponibile dal 3 settembre e sarà free to play e cross play su Epic Games Store, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fin da quando abbiamo iniziato a creare Spellbreak, circa 1 milione di giocatori hanno supportato lo sviluppo del gioco partecipando ai nostri playtest e la nostra comunità è cresciuta come una delle più grandi di Discord“. Queste le parole di Seth Sivak, CEO di Proletariat.

Con innovazioni come il cross progression ed il cross play, i giocatori di tutto il mondo possono giocare dove voglio con i loro amici indipendentemente dalla piattaforma. Non vediamo l’ora di poter dire qualcosa di più sui nostri piani futuri per i nuovi aggiornamento che riveleranno di più sul lore ricco e profondo dietro il mondo di Primdal, la sua gente e le nuove modalità

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spellbreak è un gioco mutiplayer action incentrato sullo spellcasting dove i giocatori danno sfogo al loro mago da battaglia interiore e indossano due potenti guanti magici che permettono combinazioni di incantesimi devastanti per controllare il campo da battaglia con feroci tornado, nuvole di gas elettrificate e tanto altro!. Ambientanto nelle Hollow Lands, i giocatori possono esplorare la mappa per trovare posizioni che forniscono vantaggi tattici e scoprire scrigni nascosti che  contengono rune magiche che danno nuove abilità, come il volo, teletrasporto e invisibilità”.

Spellbreak sarà uno dei primi titoli sul mercato a supportare un completo sistema di cross progression quando sarà disponibile su Epic Game Store, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 3 settembre. I giocatori potranno creare un account di Spellbreak e accedervi da qualsiasi piattaforma supportata per controllare i loro progressi in gioco, le customizzazioni e statistiche. I giocatori saranno anche in grado di usare i loro account per trovare facilmente amici e creare squadre cross platform.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: