Mentre i giocatori di World of Warcraft si preparano al loro viaggio nelle Terretetre, una nuova serie animata divisa in quattro parti chiamata Aldilà è stata confezionata da Blizzard Entertainment, pronta a offrire uno sguardo approfondito sulle Congreghe che dominano le zone dell’espansione.

Sintonizzati per lo streaming in diretta della serata d’apertura della gamescom, che comincerà alle 11:00 PDT del 27 agosto, per vedere la prima parte di questa nuova serie animata.

I fan delle serie animate Araldi della Guerra e Araldi, che hanno preceduto rispettivamente le espansioni Battle for Azeroth e Legion, potranno avere un assaggio di ciò che sta per arrivare con un filmato d’anteprima disponibile da ora sul canale YouTube di World of Warcraft.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: