Sony Interactive Entertainment, EA Sport e UEFA presentano la eChampions League Invitational: un torneo di eSport dalla durata di tre giorni tra i migliori otto player di FIFA 20. Il vincitore conquisterà il titolo di Campione d’Europa di FIFA 20 e un montepremi di 100.000$.

fifa 20 torneo

In attesa della finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, Sony Interactive Entertainment, EA Sport e UEFA sono lieti di annunciare la eChampions League Invitational, un torneo in esclusiva su PlayStation®4 (PS4™) iniziato ieri e che per tre giorni vedrà i migliori otto giocatori di FIFA 20 fronteggiarsi per portare al successo la propria squadra.

Gli otto campioni dovranno mettere in mostra le proprie abilità e tecniche per cercare di aggiudicarsi il prezioso montepremi di 100.000$ e il titolo di Campione d’Europa di FIFA 20. Dopo la prima live di ieri sarà possibile seguire le altre due giornate sempre sul canale Twitch ufficiale di EASPORTFIFA e sul canale YouTube ufficiale UEFA con i seguenti appuntamenti:

  • 21 Agosto | 15.00 – 18.40
  • 22 agosto | 19.00 – 00.00

Domenica 23 agosto invece, presso lo stadio Da Luz di Lisbona, scenderanno in campo il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco per chiudere il torneo di Champions League. Tramite la sezione TV & Video su PlayStation®4 (PS4™) sarà possibile seguire l’ultimo incontro della più importante e prestigiosa competizione calcistica.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: