Direttamente dal sito ufficiale dedicato ai Pokémon apprendiamo che una nuova serie tv animata è pronta per debuttare e si chiamerà Pokémon Esplorazioni.

Il primo episodio dello show andrà in onda il 29 agosto su K2 alle ore 9:00 di mattina, proseguendo poi la sua programmazione ogni sabato sempre a quell’ora. Per chi non avesse modo di vedere la puntata in tempo reale, potrà sintonizzarsi sullo stesso canale il giorno dopo per vedere la replica alle ore 7:00.

Qui la sinossi:

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon! Quest’anno preparati a vivere una valanga di avventure insieme ad Ash, Pikachu e i loro amici con la serie Esplorazioni Pokémon!

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: