Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente che il Necromante sarà una delle cinque classi iniziali di Planeswalker disponibili al lancio per i giocatori di Magic: Legends. Il Necromante è la personificazione dei valori oscuri del mana nero di Magic: The Gathering e ambisce al potere a ogni costo, perfino attraverso la morte.

I giocatori che scelgono la classe del Necromante si ritroveranno nella ricerca costante di un giusto equilibrio tra vita e morte. Evocare creature, sacrificarle per ottenere benefici ed eliminarle nel tempo sarà la chiave per il successo di un Necromante.

Le sue abilità chiave includono Travaso macabro, un attacco sferzante a medio raggio che prosciuga vita dai nemici nel tempo; Sconvolgimento sepolcrale, un’abilità secondaria per infliggere danno che prende come bersaglio i nemici ed evoca due scheletri; e Avvizzimento dell’anima, un’abilità di utilità che applica effetti di rallentamento e danno nel tempo ai nemici vicini.

I migliori Necromanti procederanno su un confine sottile tra guadagni tremendi e perdite devastanti. I giocatori possono pensare di spendere la propria forza vitale per evocare creature potenti, risparmiando un ammontare di salute appena sufficiente e travasare vita da avversari e unità alleate, mentre i loro eserciti di non morti diventano sempre più forti.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: