Il pluripremiato editore e sviluppatore Wales Interactive è orgoglioso di annunciare che il titolo survival-horror Maid of Sker è ora disponibile su Steam, Xbox One e Playstation 4.

Immersa nel ricco folklore gallese, Maid of Sker richiama i giocatori nel 1898 per avventurarsi attraverso il noto macabro Sker Hotel. Il vostro soggiorno allo Sker Hotel può richiedere diverse strade per giungere alla fine, ma è sempre bene utilizzare il vostro tempo saggiamente nell’esplorare ogni angolo dell’edificio per scoprire la verità.

La cosa più importante, nel farlo, è rimanere rigorosamente in silenzio!

Richard Pring, Game Director, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di annunciare che Sker Hotel è ora aperto per le prenotazioni. Speriamo che gli ospiti si perdano nei meandri dello Sker Hotel, provando quella che può essere definita come un’esperienza indimenticabile!”

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: