2K annuncia oggi che WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile a partire dal 18 Settembre 2020 per: PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch™. Con un roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito, WWE 2K Battlegrounds è ora prenotabile.

Sviluppato da Saber Interactive, WWE 2K Battlegrounds offre un nuovo eccitante approccio al mondo della WWE, sia per i più appassionati fan che per i giocatori più casual, con diverse modalità di gioco:

  • Esibizione: incontri giocabili online o in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori;
  • Campagna: partecipa alle avventure di 7 aspiranti lottatori WWE, creati in esclusiva per WWE 2K Battlegrounds, in una campagna che li vedrà competere per ottenere un contratto con la WWE. Lungo il cammino sbloccherai diverse arene, ispirate a location come le Everglades, Bootcamp militari, il Messico, New York e la Scozia. Sarai guidato in questo percorso da “Stone Cold” Steve Austin® e Paul Heyman™;
  • King of the Battleground: una modalità online dove quattro giocatori partono sul ring mentre altri
    quattro aspettano di entrare, finchè ne rimarrà soltanto uno;
  • Online: Tornei ed Esibizioni online.

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima ed intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler! I giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

“Sappiamo che i fan e i giocatori della WWE amano un’ampia varietà di esperienze, con WWE 2K Battlegrounds stiamo presentando una dimensione completamente nuova, attraverso un gameplay in stile arcade che è completamente diverso dal nostro franchise di simulazione WWE 2K”, ha detto Chris Snyder, Vice Presidente Marketing per 2K.

Questo slideshow richiede JavaScript.

WWE 2K Battlegrounds è stato progettato per essere facile da iniziare a giocare, ma impegnativo da padroneggiare, con tecniche più avanzate da imparare e vare abilità da sbloccare, in modo che i giocatori di tutti i livelli possano goderselo. Abbiamo un roster delle più grandi WWE Superstars tra cui: Roman Reigns®, Drew McIntyre®, Charlotte Flair®, Becky Lynch®, Asuka®, Daniel Bryan®, Kofi Kingston®, Randy Orton®, Andre the Giant™, Undertaker®, Mankind®, Shawn Michaels®, Yokozuna™, Sgt. Slaughter™.

Ogni Superstar utilizza uno tra i 5 stili di combattimento disponibili, ciascuno con mosse e lanci differenti.

  • Possente: sfrutta la propria forza per eseguire tecniche devastanti.
  • Tecnico: specialista di tecniche di wrestling, impareggiabile nei contrattacchi.
  • Gran saltatore: specialista di manovre aeree, inclusi salti dalla terza corda e dal paletto.
  • Rissoso: specialista di colpi diretti.
  • Versatile: una combinazione di tutti gli stili.
Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: