Qubic Games ha annunciato per Nintendo Switch Dex, gioco originariamente sviluppoato da Dreadlocks Ltd. Il titolo arriverà sulla console Nintendo il 24 luglio 2020.

BENVENUTI A HARBOUR PRIME

Dex è un action RPG dai tratti Cyberpunk mixato con gli elementi classici di un metroidvania.

In questo gioco vestiremo i panni di Dex, una misteriosa ragazza dai capelli blu la cui missione è quella di far crollare una potetente ed enigmatica organizzazione che comanda la città di Harbour Prime.

Il gioco presenta personaggi completamente doppiati, storyline e quest ramificate, finali multipli ed un ampio spettro di upgrade ed abilità che permetterano di customizzare Dex con 4 diversi playstyle: assassina silente, pistolera, diplomatica o hacker.

La linea che divide l’essere umano dal cyborg sarà molto sfocata dall’installazione di impianti che doneranno a Dex abilità sovraumane e apriranno nuove strade in Harbour Prime come il più classico dei Metroidvania.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dex

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Profonde meccaniche RPG mixate con un gioco action con side scrolling 2D
  • Gameplay non lineare ambientato in un mondo cyberpunk
  • Plot intrigante e maturo in un’atmosfera neo-noir
  • Scelte di dialogo multiple con risultati ramificati
  • Doppiaggio completamente in inglese
  • Playstyle multipli: stealth, combattimento aperto, diplomatico, hacker o una combinazione di questi
  • Diverse opzioni di customizzazione – scegliete il vostro equipaggiamento, abilità ed anche abilità derivanti da impianti cibernetici che apriranno nuove percorsi nella città.
  • Meccaniche uniche di hacking che vi faranno tuffare nel Cyberspazio
Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: