Oggi, durante la presentazione video “Pokémon Presents”, Tsunekazu Ishihara, Presidente e AD di The Pokémon Company (in inglese) ha annunciato Pokémon UNITE, un nuovo gioco in arrivo per Nintendo Switch e dispositivi mobili. Il gioco è in fase di sviluppo, in collaborazione con TiMi, uno studio di Tencent Games.

Pokémon UNITE è il primo gioco strategico di lotta a squadre Pokémon. I partecipanti si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Il gioco sarà free-to-start.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: