DisneyMagicMoments.it, il nuovo sito di Disney Italia nato nell’ambito dell’iniziativa globale Disney Magic Moments con lo scopo di portare la magia Disney nelle case delle famiglie attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura, si arricchisce con un nuovo importante contenuto.

Il nuovo sito è anche il punto di raccolta di un progetto di intrattenimento musicale creato da Disney Italia a supporto della Croce Rossa Italiana. Il progetto consiste in una collezione di video in cui artisti e talent italiani interpretano i loro preferiti tra i brani tratti dalle colonne sonore dei film Disney, con lo scopo di creare un momento magico e di condivisione per le famiglie e di dare il proprio contributo per rendere migliore questo momento. Dopo la performance di Francesca Michielin di “Riflesso” dal film Disney Mulan, la grintosa cantautrice Noemi interpreta l’iconico brano “Il Cerchio della Vita” dal film Disney Il Re Leone.

Noemi torna a far parte della famiglia Disney dopo aver interpretato nel 2012 la versione italiana di due emozionanti brani del film d’animazione Disney e Pixar Ribelle – The Brave, “Il cielo toccherò” (“Touch the Sky”) e “Tra vento e aria” (“Into the Open Air”). “Voglio cogliere questa occasione per ringraziare tutti coloro che in questo periodo hanno speso il proprio tempo per fare del bene e aiutare gli altri, in particolare la Croce Rossa Italiana che si è fortemente impegnata affinché questo momento diventasse il tempo della gentilezza”, ha affermato la cantautrice.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: