Microids e PlayMagic sono lieti di annunciare XIII – il remake super-classico FPS in cel-shading – sarà lanciato il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Mac. Da oggi è invece disponibile il primo gameplay trailer pieno d’azione e adrenalina, e anche i primi screenshot. 

Il trailer consente di toccare con mano la direzione artistica scelta, in particolar modo il trattamento in cel-shading, marchio di fabbrica del gioco originale. Non solo: è possible scoprire anche il nuovo aspetto di due iconiche ambientazioni, ovvero la spiaggia di Brighton e il quartier generale dell’FBI. E dare un’occhiata alle armi e agli oggetti utili a progredire nel gioco, che suggeriscono come si svilupperanno i diversi stili di gioco. Insomma, meglio un attacco frontale o lavorare ai fianchi?

Fedele all’originale, il remake di XIII ha l’obiettivo di conquistare il plauso anche dei più sofisticati giocatori di oggi. Il team ha provveduto inoltre alla totale rimasterizzazione della colonna sonora e delle voci dei personaggi. 

XIII BEAUTYSHOT Standard Edition PEGIJ

Calati nei panni di “XIII”, l’uomo senza identità che combatte per la propria sopravvivenza mentre cerca di svelare una grande cospirazione. Lanciati in una intense campagna in solitaria e sfida i tuoi amici in brutali partite in multiplayer.

La Limited Edition includerà:

  • Il gioco
  • Una custodia rigida in metallo
  • 3 card
  • 13 in-game weapon skin

Il Golden Classic Weapon Skins Pack (Pistola + Coltello d’oro) è disponibile in preorder per tutte le edizioni nei negozi aderenti all’iniziativa, e a breve anche in digital preorder.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: