Creative Technology porta l’estetica del PC al livello successivo con Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition, accompagnando le vittorie di ogni giocatore con una sinfonia di luci e suoni. Disponibile in quantità limitata, i giocatori possono trasformare ogni PC in uno spettacolo di luci e colori, combinati alla potente tecnologia Sound Blaster.

Soundblaster 01

Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition si presenta con un’elegante finitura bianca metallizzata ed è dotata di quattro LED RGB personalizzabili che sfruttano l’Aurora Reactive Lightning System di Creative. Con 16,8 milioni di colori personalizzabili, Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition offre ai giocatori la possibilità di costruire la postazione da gaming definitiva con suoni e giochi di luce spettacolari.

Come per Sound BlasterX AE-5 Plus lanciato lo scorso mese, la Pure Edition supporta Dolby Digital Live e la codifica DTS Connect, per offrire più opzioni per i dispositivi audio esterni. Supporta inoltre l’ultimo software Sound Blaster Command, che presenta un’interfaccia intuitiva e una schermata delle impostazioni facile da usare.

È possibile acquistare Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition al prezzo di €189,99 ed è disponibile su Creative.com.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: