Qualsiasi appassionato di fumetti conosce perfettamente Sandman, forse l’opera più importante di un autore unico come Neil Gaiman.

Quello che non sapete che a quanto pare è praticamente conclusa un adattamento audio dell’opera di Gaiman con un cast di primissimo piano che comprende James McAvoy (Morpheus), Kat Denning (Death), Taron Egerton (John Costantine), Samantha Morton (Uraina Blackwell), Riz Ahmed (Corinthian), Bebe Neuwirth (Siamese Cat), Andy Serkis (Matthew the Raven), Arthur Davill (William Shakespeare), William Hope (Doctor Destiny), Matthew Horne (Hob Gadling), Reginald D. Hunter (J’onn J’onzz), Sue Johnston (Unity Kincaid), Paterson Joseph (Choronzon), Josie Lawrence (Mad Hettie), Anton Lesser (Dr. John Hathaway), Joanna Lumley (Lady Johanna Costantine) e lo stesso Neil Gaiman nel ruolo del Narratore.

Il debutto è previsto per il 15 luglio

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: