Una nuova patch di Animal Crossing New Horizons ha eliminato il glitch che permetteva la duplicazione degli oggetti all’infinito.

La patch 1.1.1 è stata rilasciata con un semplice messaggio nelle patch note: “Risolto un bug importante che influenzava il bilanciamento del gioco”.

Questo glitch permetteva ai giocatori di Animal Crossing di copiare gli oggetti ruotando un oggetto su un pezzo di arredamento. In questa maniera il giocatore riusciva ad avere la copia dell’oggetto nel proprio inventario oltre a quello che rimaneva sul mobile, trucchetto molto utile per ripagare subito i debiti con Tom Nook.

Nintendo è stata molto rapida nel risolvere il problema, mettendoci meno di una settimana per rilasciare la patch correttiva.

Volete dare un’occhiata al glitch? Non installate l’ultimo aggiornamento, ma così perderete la possibiità di giocare online con i vostri amici e poi onestamente, a chi piace vincere imbrogliando?

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: