Disney ha deciso di anticipare i tempi ed ha deciso di rilasciare Onward in formato digitale ad appena due settimane dall’uscita nei cinema.

Anche se in realtà pare che l’annuncio sia valido solo per il mercato statunitense, questa mossa della Disney potrebbe essere l’inizio di una piccola rivoluzione nel mondo del cinema, ovviamente dettata anche dal periodo di emergenza causa COVID-19.

Gli esperti del settore avevano già preventivato un’uscita anticipata di Onward in versione digitale, ma non avevano previsto così presto.

“Mentre non vediamo l’ora che il nostro pubblico possa tornare a godersi i nostri film sul grande schermo di nuovo, date le attuali circostanze, è con piacere che rilasciamo questo film divertente ed avventuroso sulle piattaforme digitale prima del previsto in maniera tale che le persone possano goderselo nel comfort delle loro case”. Queste sono le parole del regista Dan Scanion e del produttore Kori Rae.

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: