Grazie ai comunicati ufficiali apprendiamo che Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per SnowRunner, attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner che verrà pubblicato il prossimo 28 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

SnowRunner vi metterà alla guida di oltre 40 autotrasporti fuoristrada completamente personalizzabili di celebri marchi come Chevrolet, Caterpillar, Freightliner e sarà ambientato in alcune delle regioni più inospitali e selvagge  del pianeta. Il gioco includerà tre intere regioni con 11 mappe sandbox interconnesse ed esplorabili con una estensione pari a oltre tre volte quella del precedente MudRunner.

Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accetti contratti e missioni pericolose. Espandi e personalizza i tuoi fuoristrada con numerosi potenziamenti e accessori. Guida da solo o con i tuoi amici nella modalità cooperativa a 4 giocatori ed espandi la tua esperienza di gioco con SnowRunner grazie al supporto delle mod, fin dal day one su PC, e alla partnership con Mod.io.

La versione Premium Edition del gioco includerà un Season Pass che darà accesso a nuovi veicoli, nuove mappe, attività aggiuntive e a tantissimi altri contenuti che verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio. È possibile prenotare già ora il gioco sullo store ufficiale per ottenere al lancio dei contenuti esclusivi.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: