Ok, si tratta di un rumor, ma per dovere di cronaca è giusto parlarne tenendo conto delle diverse possibilità. Stando alle parole pronunciate da Kevin Smith sull’argomento, sembra che il terzo capitolo del nuovo franchise su Spider-Man potrebbe prevedere l’ingresso di un altro grande personaggio del mondo Marvel: Charlie Cox nel ruolo di Daredevil.

Durante uno degli ultimi podcast Fatman Beyond, Kevin Smith ha infatti detto di aver sentito una buona notizia sul film: “Hai sentito che Spider-Man avrà un avvocato nel nuovo film?“.

Sebbene tutte le vocine mentali degli appassionati rimandino inevitabilmente a She Hulk, complici gli annunci sulle serie tv di Disney+, Smith al contrario si sofferma su Daredevil, indicando come un rumor indichi Charlie Cox richiamato per vestire nuovamente i panni del Diavolo Rosso di Hell’s Kitchen.

A voi la palla!

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: