Sebbene la situazione nel mondo stia cambiando velocemente, a causa del COVID-19, tutti i medium d’intrattenimento cercano di stare al passo come possono, pubblicando diverso materiale visivo in attesa di uscite e pubblicazioni.

Il caso che vi condividiamo oggi è quello di Wonder Woman 1984. Un utente di Twitter ha infatti fotografato questo enorme poster affisso sulle pareti degli studios di Warner Bros. che ritraggono una bellissima Gal Gadot con indosso l’armatura Golden Eagle che vedremo certamente nel film.

Il film dovrebbe uscire nelle sale il prossimo 5 giugno, data che però potrebbe subire delle modificazioni in corso d’opera vista l’emergenza mondiale. Che ne pensate di questo poster?

 

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: