Two Point Hospital arriverà tra sei giorni su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione fisica, sia digitale. Progettare e costruire ospedali bellissimi e funzionali sembra un gioco da ragazzi, ma gestirli può essere davvero complicato. Il brand director di Two Point Studios, Craig Laycock, e il community manager, Mark “Steggs” Steggal, sono esperti giocatori di Two Point Hospital su console e, oggi, hanno deciso di svelarci cinque consigli fondamentali per raggiungere il gotha della gestione ospedaliera:

Il gioco sarà disponibile su console a partire dal 25 febbraio 2020 e può essere pre-acquistato sia per PlayStation 4, sia per Xbox One, tramite i rispettivi store digitali ufficiali. Per pre-ordinare l’edizione fisica di Two Point Hospital per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, visita il sito www.twopointhospital.com, dove potrai trovare anche maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il gioco, e iscriverti alla newsletter Hospital Pass.

Segui il gioco su YouTube, Facebook e Twitter. Per maggior informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e seguici su Facebook e Twitter.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: