Sull’account ufficiale Twitter di Final Fantasy VII Remake sono apparse le animazioni di 3 Summon: Chocobo Chick, Carbuncle e Cactuar

La prima a mostrarsi è quella di Chocobo Chick che ci fa un po’ riflettere sul ruolo che avranno le Summo in questa versione del gioco. Non più abilità “game breaking” ma ottimi supporti per il giocatore.

La seconda è quella di Carbuncle che piazza un bel Reflect su tutto il party per proteggere dai danni magici avversarsi.

Ed infine un graditissimo ritorno, Cactuar, che ovviamente porta sul campo di battaglia il suo famosissimo attacco “1.000 Needle”. Da notare nell’animazione che Cloud si difende con la sua Buster Sword dall’attacco di Cactuar, quindi probabilmente questa Summon non fa molta distinzione su chi trova sulla sua strada.

Tutte e 3 le Summon non erano presenti nella versione originale e sono disponibili a seconda del tipo di acquisto che faremo del gioco: Chocobo Chick è un bonus pre-order, Carbuncle lo si può avere con l’acquisto di una Digital Deluxe o 1st Class Edition, mentre Cactuar è disponibile con qualsiasi edizione Deluxe.

Ah, e liberate spazio sul vostro HDD: Final Fantasy VII Remake “pesa” circa 100 GB!

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: