Secondo quanto riportato dal sito VG247, sembra che a tutt’oggi il visore 3D pubblicizzato da Valve in attesa di Half-Life Alyx sia ancora esaurito negli store. Se ben ricordate lo stesso visore andò subito sold out nel giro di poco tempo, soprattutto in corrispondenza dell’incredibile hype covato dalla community nei confronti del franchise.

Sebbene l’azienda avesse rassicurato tramite social gli utenti in merito a una possibile produzione in blocco di una nuova fornitura di visori, sembra che a oggi le cose siano ancora rimaste invariate. E manca poco più di un mese dal lancio dell’uscita del gioco.

Quest’ultimo uscirà il prossimo 23 marzo e necessiterà obbligatoriamente del visore per poter essere giocato. Come andrà a finire?

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: