In tanti ci siamo chiesti più volte quando Blizzard avrebbe accarezzato l’idea di fare una serie televisiva, o film, basato sulle proprie creazioni videoludiche.

La risposta sembra essere arrivata in questi giorni, poiché sul profilo Linkedin di Nick van Dyk, co-presidente di Activision Blizzard è stato pubblicato un piccolo trafiletto dove viene menzionata una collaborazione tra la società videoludica e Netflix, pensata per la produzione di materiali video dedicati a Overwatch e Diablo girati sotto forma di un anime.

La stessa software house sembra inoltre interessata a creare un lungometraggio su Call of Duty, motivo che ci fa ben sperare sulle intenzioni del colosso videoludico. Non sappiamo ancora le tempistiche necessarie per portare alla luce questi adattamenti in stile animato, ma visti i presupposti pubblicati durante gli aggiornamenti dei giochi Blizzard, l’asticella è sicuramente rivolta verso l’alto!

 

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: