Il film di Uncharted sta subendo molti ritardi, ma tanto ormai siamo abituati ad aspettare visto che sono ormai quasi dieci anni che il progetto è in lavorazione.

Ma a quanto pare le cose sembrano essersi sistemate visto che Tom Holland, l’attore che interpreta Spider-Man nel MCU e che vestirà i panni di un giovane Nathan Drake nel film di Uncharted, ha deciso di rilasciare un’intervista in cui parla dello script del film.

“Ho letto l’ultima versione dello script…ed è uno dei migliori script che io abbia mai letto. Salta veramente fuori dalle pagine. Penso che quello che Uncharted ha da offrire, a differenza di tanti altri film tratti dai videogame, è una “origin story” per i giochi stessi, quindi anche se avete giocato tutti i titoli del franchise, non sapete cosa starà per succedere nel film. E se non avete giocato i giochi, vi godrete lo stesso il film perchè le informazioni arriveranno a tutti nello stesso momento”.

E voi credete alle parole di Tom Holland o sono semplici frasi di circostanza?

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: