A quanto pare la quinta stagione di Lucifer, in arrivo prossimamente su Netflix, non sarà l’ultima.

Infatti, secondo TVLine, Netflix è in trattativa con Warner Bros. Television per sviluppare una sesta stagione di Lucifer (e magari andare anche oltre).

Considerando che la serie era stata salvata dall’amore dei fan alla fine della terza stagione, con una vera e propria petizione che ha convinto Netflix a prendere in mano il progetto, deve avere fatto grandi numeri all’interno della piattaforma di streaming per convincere i quartieri alti ad andare oltre i piani previsti.

E intanto non possiamo che aspettare la quinta stagione, in arrivo in questo 2020, che oltre al “regular cast” composto da Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Rachael Harris, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt e Aimee Garcia, avrà un nuovo personaggio interpretato da Dennis Haybert, che vestirà i panni di Dio.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: