Marvel United, il primo gioco Marvel finanziato tramite Kickstarter, ha raggiunto il suo obiettivo di 150,000 dollari in 31 minuti.

Il gioco era un progetto su cui molti avevano già puntati gli occhi da tempo, considerando anche gli autori Eric Lang (Blood rage, Rising Sun) ed Andrea Chiarvesio (Kingsburg).

Marvel United è un gioco cooperativo da 2 a 4 giocatori, che include tre “villain” (Teschio Rosso, Taskmaster e Ultron). Ogni giocatore seglie un eroe tra cinque, ognuno dei quali ha i suoi poteri. Gli eroi “starter” sono Capitan America, Hulk, Iron Man, Capitan Marvel e Vedova Nera.

Ogni sessione di gioco dovrebbe durare dai 40 ai 60 minuti.

Elizabeth LoVecchio della Spin Master Games ha dichiarato: “Siamo eccitati di svelare il primo gioco Marvel su Kickstarter, dando cosi’ un gioco veramente unico ed originale ai fan. Spin Master è molto orgogliosa di lavorare insieme a CMON. Lanciare Marvel United su Kickstarter ci ha dato l’opportunità di portare la versione definitiva del gioco ai superfan con espansioni esclusive e personaggi e personaggi che possono essere usati insieme tra di loro nel gioco“.

Il Kickstarter è stato lanciato con 3 miniature esclusive (Nick Fury, Occhio di Falco e Corvus Glaive) e con l’opzione di un’espansione Guanto dell’Infinito con Thanos e l’Ordine Nero. Ovviamente ora è la caccia a tutti gli stretch goals che sbloccherano nuovi eroi come Iron Fist e Mimo.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: