A distanza di due anni dall’uscita sugli store ufficiali multipiattaforma, Kingdom Come Deliverance entra a far parte della serie di giochi disponibili gratis su Epic Store.

Il titolo fece molto parlare di se al tempo della sua uscita per la sua natura survival decisamente hardcore, accompagnata da una serie di bug che avevano fatto storcere il naso a moltissimi giocatori. Eccovi la sinossi del gioco:

“Trascinato in una violenta guerra civile, sarai costretto ad assistere inerme all’assalto del tuo villaggio e al massacro della tua famiglia da parte di un’orda di invasori. Dopo essere sfuggito al brutale attacco, impugnerai la tua spada per contrattaccare. Vendica la morte dei tuoi genitori e dai il tuo contributo per respingere gli invasori!”

Insieme a Kingdom Come Deliverance, a breve sullo store sarà disponibile anche Aztez, titolo picchiaduro sviluppato da Team Colorblind.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: