Secondo quanto scritto su Variety, sembra che la Disney abbia in mente di produrre un sequel del live action Aladdin, pellicola che ha riportato in auge una delle storie più famose tradotte in cartoni animati dalla Disney.

Visto il grande successo della pellicola con protagonista Will Smith, Mena Massoud e Naomi Scott, sembra che la casa di produzione voglia cavalcare l’onda proponendo appunto un sequel pensato per il grande schermo (e non per Disney+, come Tesoro mi si sono Ristretti i Ragazzi).

Non si sa ancora se tornerà Guy Ritchie alla regia, ma le fonti segnalano che il film è già in fase di sviluppo pertanto si spera in qualche nuovo annuncio a breve, perlomeno al fine di comprendere chi ci sarà alle spalle del progetto e se verranno coinvolti nuovamente gli attori del film uscito nel 2019.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: